Il cantiere

 

Il Cantiere Nautico Forza 7, situato all’interno del complesso OCEAN MARINE con un area coperta di circa 1000 mq, è attrezzato di soppalco per consentire un agevole accesso alle imbarcazioni. Inoltre perseguendo il costante obiettivo di crescere e misurarsi con nuove tecniche ed innovazioni, l’azienda mette a disposizione una propria cabina di verniciatura la cui capienza può permettere lavorazioni su scafi a vela e a motore fino a 22 mt.

I nostri servizi

Cabina di verniciatura

Il cantiere vanta di una propria cabina di verniciatura riscaldata che può alloggiare imbarcazioni fino a 22 mt di lunghezza.

Verniciatura di scafi e coperta

Per la verniciatura usiamo solo ed esclusivamente prodotti specifici per la nautica di alta qualità (Lechler, Awlgrip, International, ecc…).

Trattamenti antiosmosi

Questo processo di risanamento dell’opera viva viene eseguito all’interno della nostra struttura. Usufruiamo della sabbiatura per l’asportazione del GEL COAT e ci adoperiamo dello SKINDER, per rilevare il grado di umidità e quindi accertarsi che l’imbarcazione ne sia priva e pronta per iniziare il trattamento.

Modifiche in genere esterne ed interne

La nostra esperienza nella nautica ci permette di soddisfare ogni esigenza e richiesta da parte del Cliente dal più piccolo dettaglio al refitting totale.

Coperte in Teak

Il nostro lavoro inizia dalla demolizione del vecchio ponte in teak o in antisdrucciolo in vetroresina, i quali vengono sostituiti con uno nuovo, posato o in modo tradizionale (doga per doga) o prelavorato in cantiere e sagomato per realizzare delle zone teak.

Montaggio di accessori vari, eliche di prua, passerelle, bompresso

Siamo in grado di realizzare, sostituire e installare qualsiasi componente di cui il Cliente abbia necessità, come eliche di prua, passerelle idrauliche, bompresso, strumentazioni in genere e quant’altro ci venga richiesto, perché il nostro obbiettivo finale è la piena soddisfazione da parte dei nostri Clienti.